Loading...
Chi sono 2017-09-10T20:39:08+00:00

LA MIA “STORIA”

Sono Francesco Schettino, ma questo immagino già lo sappiate. Nato a Priverno nella metà degli anni 90, ho avuto fin da piccolo una passione per la tecnologia che si è tradotta, nel tempo, in passione per il web.

Attualmente studente di Ingegneria Informatica, mi sono trasferito a Roma all’inizio del mio percorso universitario. Prima di arrivare qui non mi ero mai allontanato troppo da casa, e devo ammettere che ho iniziato a vedere in modo diverso qualsiasi cosa, anche le piccole azioni che svolgo quotidianamente.

Quello che sto cercando di fare negli ultimi mesi è trovare metodi per generare guadagni passivi tramite il web; in parte per sostenere le spese universitarie, in parte per assumere una mia indipendenza. Per fare ciò, ho riflettuto su quali servizi potessi fornire agli altri e, dato che la maggior parte del mio tempo libero la trascorro a cercare modi per rafforzare la mia presenza sul web, ho pensato che potesse essere proprio questo il punto di partenza.

Detto questo, se volete conoscermi in maniera un po’ più personale, i link ai miei social sono a fondo pagina, mentre gli articoli sono sulla pagina dedicata al blog, buona lettura!

VUOI CONTATTARMI?

Essendo sia studente che giovane allo stesso tempo, ammetto di avere un sacco di tempo a disposizione, ma di sprecarne solitamente più di quanto io ne abbia.

Per questo motivo, molto spesso non riesco a portare a termine tutte le attività che vorrei svolgere, e tendo molto spesso a tralasciare quelle che mi occupano più tempo.

Premettendo ciò, vorrei darvi dei consigli nel caso in cui voleste contattarmi, sia per fini professionali, sia per fini personali o semplicemente per passare il tempo.

Prima di tutto: più i messaggi sono brevi e scritti correttamente, più è facile e veloce leggerli e, di conseguenza, rispondervi.

Come secondo punto: io sono sempre disponibile ad avviare una conversazione, quindi, se avete più domande o argomenti da trattare, svolgeteli in diverse fasi della conversazione, non tutto all’interno del primo messaggio o della prima mail.

Detto questo, potete trovare tutti i miei social e le informazioni per contattarmi su questa pagina, grazie ancora a tutti, ci sentiamo!